Titolo individuale a Cavergno


Il violentissimo temporale che ha devastato il Locarnese una decina di giorni fa non ha risparmiato né l’edificio che ospita il Ristorante Croce Federale di Solduno né l’adiacente bocciodromo. I danni provocati non possono purtroppo essere riparati nel giro di pochi giorni.

Il Direttore di Gara, in collaborazione con i dirigenti della Stella Locarno, ha così dovuto rielaborare un nuovo piano di gara del Campionato Svizzero individuale del prossimo fine settimana che tenesse conto dell’inagibilità della corsia di gioco di Solduno sulla quale si sarebbero disputati i due turni preliminari del sabato, nonché uno dei gironi della domenica mattina e le semifinali e la finale del pomeriggio.

Il nuovo piano di gara, pubblicato nella sezione TORNEI, sostituisce perciò quello precedentemente inserito sul sito della FSB e sul programma cartaceo della manifestazione.

Il Direttore di Gara rende attenti presidenti, società e giocatori iscritti sulle modifiche che si sono rese necessarie.

In particolare, ma non solo, si chiede di osservare che:

• le fasi finali si giocheranno sulle corsie di Cavergno

• il capocampo del turno delle ore 13.30 tra il gruppo 1 (Aurora) e il gruppo 2 (Brissago) si giocherà sulla corsia dell’Aurora

• il capocampo del turno delle ore 16.30 tra il gruppo 3 (Aurora) e il gruppo 4 (Brissago) si giocherà sulla corsia di Brissago