Il nuovo sito che cresce con voi


In linea con la nostra strategia FSB 2022-24, abbiamo anche riprogettato il nostro sito web. Oltre a presentarvi un aspetto moderno della nostra presenza su Internet, volevamo anche offrirvi un sito web strutturato in cui non vi perderete in sottopagine molto ramificate. Grazie al percorso nell'intestazione della pagina, saprete sempre dove vi trovate.

Non esitate a consultarci regolarmente sul nuovo sito per essere sicuri di non perdere nessuna notizia, evento o annuncio.

Il nuovo portale della Federazione Svizzera di Bocce è disponibile sull’abituale indirizzo federbocce.ch e punta su tre sezioni cardine: informazione aggiornata nella rubrica FLASH e la novità della GALLERY con foto e video. WhatsApp, il social sempre più diffuso nel mondo, funge da collegamento diretto con gli utenti.

Il sito nei colori rossocrociati si propone a tutti gli appassionati di bocce in Svizzera in una veste moderna e interattiva.

Con il giovane Aramis Gianinazzi nel ruolo di testimonial, colonna della Nazionale maschile insieme all’esperto Davide Bianchi e agli altri due talenti Alessandro Eichenberger e Ryan Delea al prossimo Campionato del mondo in Turchia, il nuovo portale della FSB punta su tre principali novità: informazione aggiornata (con le notizie FLASH), immagini (nella sezione FOTO GALLERY) e video (una prima assoluta). Mondiali di Mersin che presenteranno pure una formazione femminile di tutto rispetto con Anna Giamboni, Laura Riso, Alice Bernaschina e Sandra Bettinelli.

Un occhio di riuardo anche ai numerosi talenti per crescere insieme a loro, all'immagine del neo campione svizzero Under 12 Aramis Mancassola.

WhatsApp, il social sempre più diffuso nel mondo, è pure inserito fra le novità: cliccando sull’icona che appare in basso a destra nell’intero sito, vi collegate direttamente con il numero della redazione, alla quale potete inviare notizie, fotografie, video o una semplice segnalazione.

Risultati, classifiche e immagini in tempo reale verranno pubblicati nelle sezioni dedicate all’informazione.

SQUADRE NAZIONALI e il CIRCUITO ÉLITE (completato dal 2023 con le Categorie A e B) costuiscono un altro piatto forte dell’offerta del nuovo sito FSB, che mantiene tutte le sezioni che lo hanno da sempre contraddistinto a livello dirigenziale e tecnico.