Terna al lotto per la Gottardo


Con uno straordinario recupero in terna dallo 0-6 all’11-6, oltretutto di fronte a Luca Viscusi e ai fratelli Luraghi, la San Gottardo manda un segnale forte alla Caccialanza Milano in vista del prosieguo della fase finale della Europa Champions League.

Battuta nel primo individuale con Massimo Facchinetti e nell’esordio in coppia con Rodolfo Peschiera e Maurizio Dalle Fratte, la squadra del ct Marco Ferrari ha avuto una rabbiosa reazione in terna con Facchinetti, Dalle Fratte e Thierry Roldan, che hanno oltretutto ottenuto un prestigioso successo contro i migliori interpreti al mondo di questa specialità. La svolta si è avuta sul 2-6 con un volo di Facchinetti da quattro punti. Una… terna al lotto che ha un valore davvero prezioso.

Negli ultimi due incontri di giovedì sera, Eric Klein con il figlio Christophe (bravo sia al tiro, sia in fase di accosto) hanno tenuto testa a Paolo Luraghi e Luca Viscusi, mentre il capitano Rodolfo Peschiera ha battuto Mirko Savoretti nel secondo individuale di giornata con una prestazione di alto livello. Un 3-2 che lascia qualche dubbio nello squadrone dei campioni d’Italia.